Home | Forum | Mercatino | Training Camp | Foto | Fan Club | Squadre | Ciclopedia | Links | Allenamento | Mountain Bike

Il sito di bici da corsa più discusso d'Italì

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Randonnées ed Ultracycling

Randonnées ed Ultracycling Per gli amanti delle grandi distanze

User Tag List

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-10-2010, 21:26:11   #1
sandman
Gregario

Bici: Canyon Ultimate Al
Mentioned: 0 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 72 Post(s)
sandman meritevole
Invia un messaggio via MSN a sandman
come si fa ad omologare audax un brevetto?

come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????

sandman non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 20-10-2010, 12:58:30   #2
Ser pecora
Diretur

Mentioned: 146 Post(s)
Tagged: 32 Thread(s)
Quoted: 2511 Post(s)
Ser pecora ha disabilitato la reputazione
Citazione:
Originalmente inviato da sandman Visualizza messaggio
come da titolo.vorrei sapere cm faccio a rendere omologato audax un brevetto organizzato da me,ma soprattutto basta la solo omologazione x renderlo brevetto valido x la qualificazione alla parigi-brest-parigi????
Contatta l'audax club. Questo è l'indirizzo di chi si occupa dell'omolagazione dei brevetti internazionali per la pbp: jg.faburel@audax-club-parisien.com
Ser pecora non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 20-10-2010, 13:54:33   #3
micronauta
Scalatore

Bici: Randonneuse in titanio; Bianchi Infinito; Olmo "eroica" in costruzione
Mentioned: 16 Post(s)
Quoted: 615 Post(s)
micronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelicomicronauta Angelico
Io non sono mai stata organizzatrice, ma ricordo che una volta si diceva che chi voleva organizzare un brevetto OMOLOGATO ACP doveva, entro il 31 ottobre dell'anno precedente, presentare il percorso all'Audax Club Parisien. L'omologazione prevede un costo, in particolare per avere le apposite carte di viaggio.

A questo punto, dato che c'è l'ARI a coordinare il tutto per il nostro Paese, forse ti converrebbe sentire mister Rigamonti. Sul sito compare ancora il seguente avviso, che però sembrerebbe già scaduto :

"Le ASD che desiderano programmare brevetti BRM per l'anno 2011 , sono invitate a produrre, corredata con tutti i dati anagrafici inerenti la ASD (indirizzo,responsabile, recapito telefonico, e-mail,C.F. , P.iva ), la seguente documentazione :data svolgimento distanzaplanimetriaroad book preliminare altimetria .La documentazione deve essere inviata in forma telematica in formato pdf al seguente indirizzofermo.rigamonti at gmail.comentro 20 settembre 2010. "

[Link non nella nostra whitelist, richiedi inserimento qui]
Vecchio 23-10-2010, 18:42:15   #4
rikki
Gregario

Quoted: 0 Post(s)
rikki meritevole
brevetti audax

Citazione:
volevo chiedere a sandman visto che ho concluso la sicilia no stop di quest anno ed ho ricevuto il n di qualificazione volevo sapere( sono partito prima della consegna del diploma ) se giordano aveva spedito il diploma comprensivo della carta di viaggio che ho lasciato all arrivo all organizzazione in quanto mi serve come preiscrizione per la pbp del 2011 oppure se devo scrivere a giordano? scusa se adopero questo spazio x questa info
rikki non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 23-10-2010, 19:26:23   #5
sandman
Gregario

sandman meritevole
manda una mail direttamente a lui xkè di queste cose se ne occupa lui anke se x ora nn lo trovi xkè è in toscana è torna lunedì.....
sandman non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 24-10-2010, 11:43:30   #6
rikki
Gregario

Quoted: 0 Post(s)
rikki meritevole
brevetto

Citazione:
manda una mail direttamente a lui xkè di queste cose se ne occupa lui anke se x ora nn lo trovi xkè è in toscana è torna lunedì.....
ti ringrazio di avermi risposto un ultima cosa basta scrivere all indirizzo della sicilia no stop per fargli arrivare una mail
rikki non è connesso   Cerca o inserisci un punto di interesse Rispondi citando
Vecchio 24-10-2010, 14:06:23   #7
sandman
Gregario

sandman meritevole
info@ciclotyndaris.it è quella del nostro sito ke lui legge di più....

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:13:33.